Comunicati stampa

Il il 9° rapporto annuale sulla sostenibilità di Clover mette in risalto i risultati del 2017

Clover dimostra il suo impegno costante per la sostenibilità ambientale

Chicago, Illinois, il 23 aprile 2018. Clover Imaging Group (CIG), fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni di imaging, ha pubblicato il suo nono Rapporto annuale di sostenibilità, evidenziando importanti risultati ambientali e iniziative filantropiche dalle sue imprese globali nell'anno civile 2017.

Il Rapporto di sostenibilità di Clover descrive il suo impegno costante nel rafforzare gli obiettivi ambientali dell'azienda, migliorare il suo impatto ambientale e responsabilizzare i suoi dipendenti nel fare la differenza. Clover ha pubblicato risultati significativi dalle sue strutture globali:

• Raccolti in un totale di oltre 40 milioni di unità
• Riciclati più di 2 milioni di libbre di materiali
• Piantati più di 150.000 nuovi alberi
• Rigenerati più di 18 milioni di unità
• 15,9% di imballaggio ridotto per le spedizioni di ordini

“Nel corso degli anni, con la crescita della nostra azienda, cresce anche il nostro impegno per la sostenibilità. Clover che conosciamo oggi si è espanso da una singola struttura a Ottawa, Illinois, a strutture in tutto il mondo. "Ha dichiarato George Milton, amministratore delgato di Clover Technologies Group. "Continuiamo a svilupparci come società e approfondiamo la nostra comprensione della sostenibilità e del suo impatto sul nostro successo a lungo termine. Anche se abbiamo ancora molto da imparare e da raggiungere, il nostro impegno per pratiche commerciali sostenibili rimane forte ".

Per leggere l’intero Rapporto di Sostenibilità, si prega di visitare il sito: https://www.cloverimaging.eu/sustainability_report/index.html

Informazioni su Clover Imaging Group

Centrato sull’innovazione sostenibile, Clover Imaging Group (CIG) offre ai rivenditori, OEM e rivenditori indipendenti una piattaforma completa di imaging e soluzioni. L'ampia gamma di prodotti e servizi CIG comprende pluripremiate cartucce rigenerate e parti di ricambio per stampanti, una suite completa di servizi di stampa e tecnologia gestiti e un supporto di vendita e marketing senza precedenti. Lontano dai suoi primi inizi come rigeneratore di inchiostro, CIG si è evoluta in un'azienda di miliardi di dollari supportata da un'infrastruttura di ingegneria, produzione e distribuzione di livello mondiale. Queste ampie funzionalità consentono alla CIG di fornire un livello di partnership insuperato nello spazio di imaging aftermarket.

Per ulteriori informazioni su CIG, si prega di visitare il nostro sito: www.cloverimaging.eu

Contatto:
Associate General Counsel

Vuoi davvero uscire?

Premere OK per cambiare regione da Clover Imaging Group

Scelta multipla

Questo articolo può essere acquistato tramite vendita o permuta.
Seleziona la tua opzione.

Recupera i dati dell’account
Per recuperare i tuoi dati di accesso, inserisci la tua email:

Ti preghiamo di attendere...
Informazioni

Grazie per l’interesse dimostrato verso CIG! Data la robusta funzionalità del nostro sito possiamo supportare soltanto la versione più recente del browser. Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser all’ultima versione di Internet Explorer, Google Chrome oppure Mozilla Firefox.

La tua sessione scade tra5minuto/i

Informazioni

La tua sessione è scaduta. Sarai ora reindirizzato alla pagina iniziale.

Errore nel recupero dati
Carica il logo

Formati consentiti: .jpg, .png, .bmp;Max:1024x768px; Min:590x307px.

Informazioni per la spedizione ()

Stiamo creando il tuo documento. Attendi fino all’avvio del download.

Termini e condizioni d’uso
Lista indirizzi di spedizione Visualizza tutti gli indirizzi
Clicca sull’indirizzo per selezionarlo
Aggiungi un nuovo indirizzo di spedizione
* Campo obbligatorio
Come funziona?

Clicca sul pulsante verde \”Crea nuovo utente\”

Compila i campi del modulo per creare un nuovo utente. Seleziona i permessi che il nuovo utente deve avere e assegna un nome utente e una password. Clicca su “Salva”, riceverai un’e-mail di conferma della creazione del nuovo account. Segui la stessa procedura per tutti i nuovi profili utenti.

Dopo la creazione del profilo, il nuovo utente riceverà un’email automatica con il nome utente e password, e le istruzioni per cambiare la password con una di sua scelta. Tuttavia, tu in quanto amministratore avrai sempre l’autorizzazione per accedere e cancellare o modificare gli utenti, vedere le informazioni dei profili (comprese le password) e cambiare i permessi.

Per modificare un utente, usa i link accanto al suo nome utente per modificare o cancellare quel profilo.

Se cancelli un utente, il suo nome comparirà sulla pagina Utenti cancellati; potrai riattivare il nominativo in qualsiasi momento se necessario.

Video CIG
Informazioni

Carica i Termini e condizioni d’uso

Formato di file ammesso: .pdf; Max file size: 5MB.

Carica un logo cliente

Formato di file ammesso: .jpg, .jpeg, .png, .bmp; Max file size: 5MB.