8 ° Bilancio annuale di Sostenibilità di Clover Rivela i Risultati del 2016
11.09.2017

L’11 Settembre 2017 – Porto, Portogallo – Clover Technologies Group, leader mondiale nel recupero, ristrutturazione, rigenerazione, e la ridistribuzione delle attività aziendali e elettroniche, ha pubblicato il suo 8 ° rapporto annuale di sostenibilità, mettendo in evidenza i principali risultati ambientali e le iniziative filantropiche dalle sue imprese globali nel corso dell'anno 2016.

Il Rapporto di Sostenibilià  di Clover illistra suo costante impegno per rafforzare gli obiettivi ambientali della società, migliorando il suo impatto ambientale, e consentendo ai propri dipendenti di fare la differenza. Clovera ha pubblicato importanti risultati  raggiunti attraverso i propri impianti al livello mondiale, tra cui la società in generale:

• Ha raccolto in totale quasi 50 milioni di unità
• Ha riciclato oltre 6 milioni di libbre di material nel 2016
• Ha piantato oltre 50,000 nuovi alberi nel 2016
• Clover Imaging ha rigenerato quasi 18 milioni di unità
• Clover Wireless ha raccolto 4,885,525 unità totali
• Clover Telecom ha deviato 51,430 parti dalle discariche

“A Clover stiamo facendo di più con meno” ha ditto Jim Cerkleski, Amministratore delegato del  Clover Technologies Group. "La sostenibilità è integrata nel tessuto della nostra azienda. Il nostro impegno per la sostenibilità globale è visibile in tutta la nostra impresa, dai nostri programmi di raccolta alla ricerca e sviluppo all'imballaggio e  distribuzione. Cerchiamo i modi migliori per realizzarla con minimo impatto sull'ambiente ".

Per leggere il Rapporto di Sostenibilità 2016 di Clover nel suo complesso,visitare: http://www.cloverimaging.eu/it/sustainability_report/index.html

Di Clover Technologies Group
Clover Technologies Group è il leader mondiale nell'aiutare le aziende a recuperare il valore innovando nuove soluzioni per le attività vecchie.  Fondata nel 1996, Clover  è una delle aziende con più rapida crescita delle aziende private negli Stati Uniti con oltre 60 sedi in 18 paesi. Clover è il più grande collezionista e riciclatore del mondo delle cartucce vuote. La linea completa delle cartucce di toner e dànchiostro a marchio Clover è disponibile attraverso i principali distributori e rivenditori di prodotti per ufficio e commercializzati sotto una varietà di marchi privati. Clover utilizza questo stesso modello di business della logistica inversa per il servizio del mercato wireless che è in rapida espansione con un portafoglio completo di soluzioni ciclo di vita dei dispositivi mobili. Per ulteriori informazioni, visitare www.clovertech.com.

Contatto:

Celine Coleman

Direttore Marketing EMEA

ccoleman@clovertech.eu

Vuoi davvero uscire?

Premere OK per cambiare regione da Clover Imaging Group

Scelta multipla

Questo articolo può essere acquistato tramite vendita o permuta.
Seleziona la tua opzione.

Recupera i dati dell’account
Per recuperare i tuoi dati di accesso, inserisci la tua email:

Ti preghiamo di attendere...
Informazioni

Grazie per l’interesse dimostrato verso CIG! Data la robusta funzionalità del nostro sito possiamo supportare soltanto la versione più recente del browser. Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser all’ultima versione di Internet Explorer, Google Chrome oppure Mozilla Firefox.

La tua sessione scade tra5minuto/i

Informazioni

La tua sessione è scaduta. Sarai ora reindirizzato alla pagina iniziale.

Errore nel recupero dati
Carica il logo

Formati consentiti: .jpg, .png, .bmp;Max:1024x768px; Min:590x307px.

Informazioni per la spedizione ()

Stiamo creando il tuo documento. Attendi fino all’avvio del download.

Termini e condizioni d’uso
Lista indirizzi di spedizione Visualizza tutti gli indirizzi
Clicca sull’indirizzo per selezionarlo
Aggiungi un nuovo indirizzo di spedizione
* Campo obbligatorio
Come funziona?

Clicca sul pulsante verde \”Crea nuovo utente\”

Compila i campi del modulo per creare un nuovo utente. Seleziona i permessi che il nuovo utente deve avere e assegna un nome utente e una password. Clicca su “Salva”, riceverai un’e-mail di conferma della creazione del nuovo account. Segui la stessa procedura per tutti i nuovi profili utenti.

Dopo la creazione del profilo, il nuovo utente riceverà un’email automatica con il nome utente e password, e le istruzioni per cambiare la password con una di sua scelta. Tuttavia, tu in quanto amministratore avrai sempre l’autorizzazione per accedere e cancellare o modificare gli utenti, vedere le informazioni dei profili (comprese le password) e cambiare i permessi.

Per modificare un utente, usa i link accanto al suo nome utente per modificare o cancellare quel profilo.

Se cancelli un utente, il suo nome comparirà sulla pagina Utenti cancellati; potrai riattivare il nominativo in qualsiasi momento se necessario.

Video CIG
Informazioni

Carica i Termini e condizioni d’uso

Formato di file ammesso: .pdf; Max file size: 5MB.

Carica un logo cliente

Formato di file ammesso: .jpg, .jpeg, .png, .bmp; Max file size: 5MB.